Create you own custom course. Learn How?

26
Mag

0

Disegno Meccanico 2D/3D

logo-partner-PFLMetolodologia didattica: aula/e-learning

Titolo professionale: La figura professionale formata sarà in grado di: utilizzare in maniera consapevole e appropriata gli strumenti forniti dai software al fine di realizzare modelli tridimensionali per l’utilizzo di rendering e/o la prototipazione rapida; sviluppare una capacità critica indispensabile per individuare e gestire correttamente gli strumenti digitali mostrati durante il corso.

Tirocinio: Parte integrante del persorso formativo è la fase di esperienza pratica in aziende del settore e per mansioni in linea con l’insegnamento professionale impartito. Il tirocinio, di durata compresa tra 3 e 6 mesi, avviene rispettando le normative vigenti in materia e prevede il pagamento di una somma mensile da parte dell’azienda presso la quale si viene impiegati. Il candidato può consultare la lista di esempi di aziende partners del Centro di Formazione.

Garanzia di Risultato: E’ prevista la garanzia di poter ripetere il corso, a spese del Centro di Formazione, in caso di mancato superamento dell’esame finale per l’accesso al tirocinio pratico.

Per maggiori info riempi il form

[dt_sc_full_width type=”None” class=”form-corso” first]

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

[/dt_sc_full_width]